Il riequilibrio idrofrequenziale è una tecnica messa a punto per riportare il sistema di adattamento alla vita a recepire e utilizzare tutte quelle vibrazioni che giungono a noi dal cosmo, e a difenderci dal gravame dell’elettromagnetismo e del chimismo del nostro vivere quotidiano.

L’inquinamento ambientale è una delle minacce più forti che il nostro corpo deve reggere, per non parlare dello stress che viviamo con i rapporti umani.

La tecnica prende spunto dall’auricolomedicina (prof.Paul Nogier) ed è stata arricchita dall’utilizzo sinergico delle Acque di Vita. La tecnica si basa sull’ascolto della pulsazione cardiaca a livello dell’arteria radiale mediale. L’ascolto del cuore rivelerà le disfunzioni energetiche dell’intero organismo e attraverso questo test è possibile sapere quali Acque occorrono per ristabilire l’armonia e l’ordine energetico.

L’Acqua testata verrà data poi da assumere secondo una metodica messa a punto sul momento. Essendo Acqua non è da considerarsi un farmaco o rimedio terapeutico, perché il suo intento è quello di fornire dell’energia che consenta l’armonizzazione di quei processi biologici che sono alla base della salute intesa come benessere.La tecnica non è quindi da considerarsi come medica o paramedica in senso tradizionale.


REBEN Healing Arts Center

Via Cremona, 26/A zona Belfiore
46100 Mantova(MN)
Telefono: (+39) 0376-262097
Contatto Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.